Soccer Is Life [Serie A, Serie B, Calcio Estero, Champions League, Coppa Uefa, Coppa Italia, Calciomercato]

Premier League - E' ufficiale: Hiddink torna in Russia

« Older   Newer »
  Share  
fortunato93
view post Posted on 13/4/2009, 19:41




Resterà solo fino a fine stagione sulla panchina del Chelsea Guus Hiddink. E' stato lo stesso presidente dei Blues, Bruce Buck, ad escludere la permanenza del tecnico olandese allo Stamford Bridge al termine dell'attuale stagione. "Guus Hiddink è venuto da noi due mesi fa, accettando un incarico temporaneo per fare un piacere all'amico Roman Abramovich - ha spiegato Buck -, e solo grazie alla Federcalcio russa è stato possibile. Ci sono state molte indiscrezioni nelle ultime settimane, soprattutto perché Guus sta facendo molto bene. Ma non resterà con noi". Lo stesso Hiddink, qualche giorno fa aveva dichiarato di puntare alla finale di Champions per poi focalizzarsi a tempo pieno sulla sua attività di ct della Nazionale russa.

"Ora - ha proseguito Buck - toccherà alla dirigenza trovare un nuovo tecnico per un progetto di lunga durata. La ricerca è già cominciata ed è in corso. Per adesso tutto ciò che si legge sui giornali sono solo speculazioni; quando avremo raggiunto un accordo con il prossimo tecnico lo comunicheremo".

Solo qualche giorno fa il Sun e il Mirror ringraziavano Hiddink e annunciavano l'arrivo di Ancelotti. A questo punto si comincia a considerare sempre più concreta la possibilità che il club inglese stia puntando ad ingaggiare l'attuale tecnico del Milan.
 
Top
0 replies since 13/4/2009, 19:41   70 views
  Share